News

Accordo Diesel Living Home Textile

20 luglio 2016

Mirabello Carrara, luxury division del Gruppo Caleffi, e Diesel, lifestyle brand internazionale che fa capo al gruppo OTB, annunciano di aver sottoscritto un accordo di licenza in esclusiva mondiale per lo sviluppo della collezione tessile casa a marchio Diesel.

Il contratto di licenza, che avrà una durata di 5 anni, consentirà la produzione e commercializzazione a livello globale di tessile casa e vedrà la presentazione della prima collezione ufficiale in occasione della Fiera Internazionale di settore Maison & Object a Parigi a gennaio 2017. La collezione Diesel Living Home Textile sarà distribuita in punti vendita e department store selezionati e nei Diesel store in Italia e nel mondo. La collezione Diesel Living Home Textile rappresenta un ulteriore arricchimento della proposta casa dell’iconico brand, che andrà ad affiancarsi alle linee per la casa Diesel già sviluppate con Moroso (arredamento), Foscarini (lampade), Scavolini (cucine e bagni), Seletti (accessori per la casa), Berti (pavimenti in legno) e Iris Ceramica (rivestimenti in ceramica), già partner di successo che fanno di Diesel Living una collezione per la casa sempre più completa.

Alberto Adriano, Amministratore Delegato di Mirabello Carrara: Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con Diesel. Grazie a questa nuova partnership avremo l’opportunità di mettere a frutto la nostra expertise nella produzione e nel design, elaborando collezioni uniche con prodotti di qualità elevatissima, esprimendo i valori e l’innovazione racchiusi nel marchio Diesel. “Questa licenza rappresenta una nuova estensione della collezione Diesel Living” commenta Alessandro Bogliolo, Amministratore Delegato di Diesel. “Diesel è uno dei più forti lifestyle brand al mondo e grazie alla nostra passione, energia e capacità di innovazione possiamo raggiungere assieme ai nostri partner una posizione di successo anche nel segmento casa.”

Leggi tutte le news