News

Mirabello Carrara per FAST BAGLIETTO

5 ottobre 2016

Lenzuola in raso e teli spugna dall’heritage intramontabile realizzati da Mirabello Carrara, luxury division del Gruppo Caleffi, accolgono gli ospiti dello yacht 46m Baglietto FAST, presentato al Cannes Yachting Festival e al Monaco Yacht Show.

Lo stile e la ricercata eleganza di Mirabello Carrara, società che opera nel segmento Luxury del Gruppo Caleffi, rinnova la presenza nel mondo della nautica con una collaborazione d’eccezione. I prodotti Mirabello Carrara sono stati infatti scelti dal costruttore Baglietto per vestire le stanze dell’esemplare del nuovo yacht Baglietto 46m FAST protagonista dei saloni nautici di Cannes e Monaco.
L’esclusività e l’artigianalità della produzione 100% Made In Italy dei corredi Mirabello Carrara si sposano alla perfezione con il design degli interni di altissimo livello del Baglietto 46m FAST, garantendo all’imbarcazione un’atmosfera contemporanea e raffinata.
Nelle camere da letto, il lenzuolo Metropolitan in raso 300TC (Hotel Collection), in versione singolo e matrimoniale, è impreziosito da dettagli sartoriali e regala un comfort sofisticato, grazie all’esclusiva finitura silk finish, che conferisce ai capi una mano particolarmente setosa. Completa il letto il copriletto Doble (Collezione Mirabello) realizzato in puro cotone double face lavato in capo,per inediti effetti tridimensionali.
Sono stati invece realizzati su misura i teli mare, su richiesta di Baglietto, in spugna velour (100% Cotone, 450 gr/mq), utilizzando un pregiato filato ritorto per ottenere maggiore uniformità e resistenza.
Con la collaborazione con Baglietto, Mirabello Carrara espande i propri orizzonti e si presenta al mondo della nautica come partner perfetto per rendere accoglienti e di classe gli ambienti di ogni imbarcazione, compresi gli yacht più esclusivi.

Leggi tutte le news