Rinnovata la licenza Roberto Cavalli

12 luglio 2016

Mirabello Carrara, luxury division del Gruppo Caleffi, e il Gruppo Roberto Cavalli, uno tra i più prestigiosi brand italiani a livello internazionale, annunciano di aver sottoscritto il rinnovo della licenza Roberto Cavalli Home Linen per lo sviluppo, la creazione, la produzione e la distribuzione a livello mondiale della linea tessile di alta gamma e di lusso per il letto, il bagno e la tavola a marchio Roberto Cavalli.

Il nuovo contratto di Licenza avrà una durata di 4 anni fino al 2019; la distribuzione della Roberto Cavalli Home Linen sarà particolarmente selettiva e comprenderà sia i negozi monomarca Roberto Cavalli che i più esclusivi negozi di moda per la casa e department stores in Italia e nel mondo. <i>“Siamo molto soddisfatti della collaborazione iniziata nel 2011 con il Gruppo Caleffi, alla nascita della Roberto Cavalli Home Collection, una collezione che ha registrato un grande successo a livello Mondiale Roberto Cavalli è infatti un brand sinonimo di uno stile di vita che la Home Collection ben rappresenta ed esprime”</i>, commenta Renato Semerari, Amministratore Delegato del Gruppo Roberto Cavalli. <i>“Oggi siamo altrettanto soddisfatti di poter annunciare il proseguimento del nostro rapporto attraverso Mirabello Carrara, azienda che si caratterizza oltreché per la forte presenza all’estero anche per esportare nel mondo lo stile, il design, l’esclusività e l’artigianalità di una produzione 100% Made in Italy. Siamo orgogliosi di proseguire la collaborazione con Roberto Cavalli”</i> aggiunge Alberto Adriano, Amministratore Delegato di Mirabello Carrara. <i>”Perché rappresenta un marchio icona in tema di creatività e glamour. Siamo certi che la creatività del brand Roberto Cavalli unita alle nostre capacità produttive ci consentirà di continuare a proporre prodotti sempre unici e di altissima qualità”</i>.

Leggi tutte le news